Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » Sensori fotoelettrici » Rilevatori di presenza e di movimento » Rilevatore sensore infrarosso attivo

MARCHIO SELEZIONATO Rilevatore sensore infrarosso attivo

Codice 10791
Effettua il login per visualizzare il prezzo e procedere con l'acquisto
 
Informazioni sul prodotto La serie OA-Axis di Optex è il nuovo sensore per porte standard a raggi infrarossi attivi, per l’uso nelle porte scorrevole automatiche. La serie OA-Axis è sviluppata come un sensore combinato per la sicurezza nell’area di soglia e per l’attivazione. Grazie alla sua varietà di opzioni in uscita, la serie OA-Axis è conforme agli standard di molti mercati diversi. Combinazione La serie OA-Axis di Optex è basata sulla tecnologia dei raggi infrarossi attivi, e combina attivazione e sicurezza in un unico sensore. Utilizzando la tecnologia unica di rilevamento di presenza di Optex, la serie OA-Axis consente la massima sicurezza attorno all’area della soglia e offre al tempo stesso un’area di rilevamento molto ampia per l’attivazione della porta. Sicurezza Il rilevamento di presenza a raggi infrarossi attivi della serie OA-Axis può essere impostata con precisione e può essere spostata di 6° verso o lontano dalla porta. Non è più necessaria l’installazione dei fasci di sicurezza. Il sensore rileva una persona o un oggetto e tiene aperta la porta finché si trovano o non si trovano più nell’area di soglia, anche in caso di fermata o pausa. Rilevamento di movimento La serie OA-Axis è sviluppata come un sensore combinato per la sicurezza nell’area di soglia e per l’attivazione. consente un rilevamento rapido di qualsiasi oggetto in movimento, compresi i carrelli, proveniente da qualsiasi angolatura. La profondità potenziata di struttura del sensore consente di rilevare le persone e gli oggetti anche molto lontani e permette alla porta di aprirsi per essi con comodità. Le aree di rilevamento di presenza e di movimento possono essere regolate in modo indipendente. Varietà Grazie all’offerta di diversi tipi di contatti d’uscita la serie OA-Axis è in conformità con le norme locali e con gli standard di molti mercati diversi. OA-Axis II:un relè per la sicurezza e un secondo relè per il movimento/l’attivazione OA-Axis T: un relè per il movimento/l’attivazione e un accoppiatore Opto (NPN) con uscita/entrata per la sicurezza. Semplicità di regolazions: Il tempo di installazione può essere ridotto al minimo utilizzando facilmente pulsanti di accensione e trimmer, quindi il sensore può essere regolato velocemente per ogni diversa applicazione. Per regolare l’area di rilevamento di presenza si raccomanda l’uso di un Optex Infrared Finder. Qualità I sensori Optex per le porte automatiche garantiscono ottime esecuzione e includono una garanzia di sostituzione della durata di 3 anni.
Altre varianti
Potrebbero Interessarti
Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli