Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Seminari Geat CRESCIAMO INSIEME: secondo appuntamento a Milano!

Seminari Geat CRESCIAMO INSIEME: secondo appuntamento a Milano!

Prosegue l’impegno di GEAT Elevators con il progetto CRESCIAMO INSIEME, volto a risolvere inconvenienti ed a sciogliere dubbi per tutte le imprese e gli operatori coinvolti nel settore ascensoristico.
Con il parco impianti sempre più frazionato e parcellizzato composto da prodotti tra loro del tutto eterogenei che complicano l’installazione e l’uso le difficoltà sono evidenti anche per le stesse aziende. Diventa infatti complesso individuare personale che abbia tutte le adeguate conoscenze tecniche, e spendere tempo o risorse in formazione non sempre è possibile.

Da questa preliminare considerazione è nato il progetto CRESCIAMO INSIEME, una serie di seminari tematici e di approfondimento durante i quali principale obiettivo è fornire agli operatori del settore consigli tecnici ed informazioni sui diversi prodotti stabilendo anche una base comune di confronto riguardo la segmentazione del mercato.
I seminari CRESCIAMO INSIEME saranno un punto di incontro e non avranno alcun intento commerciale ma esclusivamente di natura tecnica, e senza alcuna pretesa da parte nostra di risolvere da soli il problema ma con la convinzione e la consapevolezza di avere sufficienti conoscenze ed esperienza del settore da poter essere di aiuto e supporto concreto.

Il prossimo seminario si terrà presso la sede GEAT Elevators di Milano, in Via Amilcare Ponchielli 2 – Cernusco sul Naviglio, e l’appuntamento è fissato per martedì 6 giugno 2023.

ISCRIVITI AL SEMINARIO DEL 6 GIUGNO

I temi dell’incontro saranno:

  • L’inverter e le EN 10411: sistemi di programmazione e regolazioni semplici. Presenzierà il responsabile tecnico GEAT.
  • Schede elettroniche e monitoraggio da remoto “La nuova frontiera”: una certezza e un amico sincero. In collaborazione e con la partecipazione dello staff tecnico VEGA.

Clicca sul link sopra evidenziato per inviarci la tua adesione, saremo lieti di sapere che sarai dei nostri in questa nuova meravigliosa avventura professionale!

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli