Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Seminari Geat CRESCIAMO INSIEME: primo appuntamento!

Seminari Geat CRESCIAMO INSIEME: primo appuntamento!

Il parco impianti del settore ascensoristico è sempre più frazionato e parcellizzato con prodotti tra loro eterogenei e che in alcuni casi diventano complessi da usare e da installare. Ciò mette in difficoltà non solo gli operatori, ma anche le stesse aziende che hanno concrete difficoltà a trovare personale con adeguate conoscenze tecniche e che non hanno tempo o risorse da poter spendere nella formazione.
Nasce da questa considerazione preliminare il nostro progetto CRESCIAMO INSIEME, una serie di 3 seminari tematici e di approfondimento durante i quali cercheremo di fornire agli operatori del settore consigli tecnici ed informazioni sui diversi prodotti stabilendo anche una base di confronto comune sulla segmentazione del mercato. I seminari saranno un punto di incontro e non avranno alcun intento commerciale ma esclusivamente tecnico, senza alcuna pretesa di risolvere da soli il problema descritto ma con la convinzione di avere abbastanza conoscenze nel nostro settore di attività da poter essere di supporto.
I seminari si terrano con cadenza mensile presso la sede GEAT Elevators di Milano, in Via Amilcare Ponchielli 2 – Cernusco sul Naviglio, ed il primo appuntamento è fissato per martedì 4 aprile.

ISCRIVITI AL SEMINARIO DEL 4 APRILE

Temi del primo incontro saranno:

  • Come effettuare un cambio di funi, confronto fra tecniche, sicurezza e prodotti.
  • Combinatori telefonici: “Si apre un nuovo mondo”. Sarà presente lo staff tecnico di ESSETI.

Clicca sul link sopra evidenziato per inviarci la tua adesione, saremo lieti di sapere che sarai dei nostri in questa nuova meravigliosa avventura professionale!

 

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli