Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
Nuova sede GEAT Elevators a Sesto Fiorentino

Nuova sede GEAT Elevators a Sesto Fiorentino

C’è aria di grandi cambiamenti ma soprattutto di evoluzione per tutti noi componenti di GEAT Elevators. Con lo sguardo sempre orientato verso il futuro, come facciamo sin dal 1956 nella nostra attività nel settore ascensoristico, adesso siamo pronti ad aprire gli uffici di una nuova sede che si aggiunge a quella storica di Napoli.

Lunedì 11 ottobre apriranno i battenti dei nuovi uffici GEAT a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze, e tutti noi siamo in grande fermento per questa nuova avventura professionale, aziendale e umana!

Sarà un modo per essere ancora più vicini a tutti i nostri clienti legati al settore degli ascensori, degli elevatori in genere e di tutti i relativi componenti e che operano nel Nord Italia, ma anche per espandere ulteriormente la nostra già fitta rete di contatti e rapporti commerciali.

Se la data di lunedì 11 ottobre rappresenta un inizio ufficiale per questa nuova sfida, ci siamo però riservati di organizzare un grande evento di inaugurazione per la nostra nuova sede, fissato per giovedì 28 ottobre 2021 ed al quale siete tutti invitati.

L'indirizzo della nuova sede Geat a Sesto Fiorentino è via Giorgio Amendola, 50/52 loc. Querciola



Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli