Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
Mini Expo Rovereto 2019

Mini Expo Rovereto 2019

Per il settore degli ascensori e della loro installazione e manutenzione è fondamentale mantenersi in costante aggiornamento e conoscere le ultime novità in fatto di tecnologia e tecniche di lavorazione.

Geat Elevators è lieta di invitarvi al Mini Expo di Rovereto, che si terrà martedì 25 giugno presso il prestigioso Mercure Hotel Nerocubo.

È un evento grazie al quale contiamo di portare ancora più vicino alla vostra azienda la migliore tecnologia, proponendo una mini esposizione di prodotti del settore in un'atmosfera del tutto informale e conviviale che faciliterà lo scambio di opinioni o commenti ed anche di informazioni di natura tecnico-commerciale tra tutti i partecipanti.
Il Mini Expo di Rovereto si terrà infatti tra le 15:00 e le 21:00, ed alle ore 18:00 un gradevole apericena contribuirà a rendere l'atmosfera ancora più rilassata.

Tutte le aziende interessate all'evento sono invitate ad inviare tramite questo link la loro richiesta di adesione, compilando i campi richiesti e indicando il numero e il nome dei partecipanti.
Per garantire la migliore gestione organizzativa, sarà possibile iscriversi solo entro venerdì 21 giugno.

Ci vediamo a Rovereto!

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli