Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
Interlift 2019 | Geat Elevators alla Fiera di Augsburg

Interlift 2019 | Geat Elevators alla Fiera di Augsburg

Partecipare alle fiere di settore rappresenta ancora oggi per qualsiasi azienda un metodo cruciale per incontrare di persona nuovi potenziali clienti, partner commerciali, fornitori.
È dal confronto tra le idee e le proposte che nascono le migliori collaborazioni, e per questo motivo Geat Elevators sarà presente alla più importante fiera internazionale del settore ascensoristico e degli impianti di elevazione: Interlift 2019!

Il nostro stand N° 2086, ubicato presso la Hall 2, sarà un punto di incontro e di ritrovo per tantissimi operatori a livello mondiale, anche quelli che ancora non conoscono Geat e le infinite possibilità offerte dal nostro catalogo.
Attiva nel settore sin dal 1956, la nostra è una realtà in continua crescita e che ha sviluppato capacità produttive in grado di assecondare tutte le evoluzioni tecnologiche.

Presentare ad una platea mondiale prodotti come i nostri quadri di comando e di manovra, destinati all'uso su tutti i tipi di impianti (che siano essi a fune, elettrici, oleodinamici o di qualsiasi altro tipo) sarà uno dei passaggi chiave della nostra presenza in Fiera, dal 15 al 18 ottobre.
In particolare, e con un giustificato orgoglio, illustreremo le caratteristiche ed il funzionamento dell'esclusivo quadro di manovra multitensione Alex All in One di nostra concezione.
Manuale, semiautomatico o automatico a seconda delle occorrenze, questo rivoluzionario quadro di manovra consente all'operatore di avere qualsiasi tensione necessaria immediatamente disponibile, con in più la possibilità della sua gestione e controllo da remoto tramite App e Wi-Fi, per una supervisione costante.

Presso il nostro spazio espositivo inoltre daremo amio spazio e risalto alla nostra piattaforma internet, il sito www.geatelevators.it, che raccoglie oltre 10.000 articoli immediatamente disponibili per l'acquisto online attraverso una snella procedura: un ulteriore strumento che mettiamo a disposizione di tecnici, manutentori, installatori ed ascensoristi in genere per offrire loro il più completo assortimento del settore, velocizzando anche tutte le operazioni di approvvigionamento.

Vi aspettiamo ad Interlift 2019, dal 15 al 18 ottobre, presso Augsburg in Germania!

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli