Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Geat espone a Interlift 2019 | 15-18 ottobre, Augsburg - Germania

Geat espone a Interlift 2019 | 15-18 ottobre, Augsburg - Germania

Ciascun settore dell'industria di produzione o di consumo ha, tra i veicoli di comunicazione basilari per far conoscere la propria attività all'esterno, quello delle fiere di settore.
Per quanto riguarda gli ascensori, i loro componenti e gli accessori, la fiera Interlift di Augsburg in Germania rappresenta un evento di caratura mondiale al quale intervengono tutti i principali operatori coinvolti nel settore, e per l'edizione 2019 noi di Geat Elevators saremo presenti con il nostro stand espositivo ubicato presso la hall 2 - Stand 2086.

È per noi un'occasione unica per presentare non solo la nostra azienda nel suo complesso, all'avanguardia nel settore sin dal 1956, ma anche per far conoscere tutte le ultime novità del nostro catalogo di tecnologie per gli ascensori ed i sistemi di elevazione.
Tra questi, il quadro di manovra Alex all in one, un pannello di controllo di nostra concezione ed interamente prodotto in Geat che permette di avere tutte le tensioni immediatamente disponibili e selezionabili sul terminale.
Alex all in one può inoltre essere gestito in maniera "smart" e intuitiva" anche tramite wi-fi, e rappresenta una vera rivoluzione nel settore ascensoristico.

Insieme ad Alex presenteremo anche tutti gli altri prodotti di punta del nostro catalogo, e segnaleremo a tutti i partecipanti la possibilità di acquistare oltre 10.000 articoli in pronta consegna direttamente sul nostro e-commerce.

Vi aspettiamo a Interlift!

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli