Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » News »
Comunicaci i dati per la fatturazione elettronica!

Comunicaci i dati per la fatturazione elettronica!

Tutti i nostri clienti hanno già ricevuto nei giorni scorsi una nostra newsletter, una comunicazione che includeva un allegato da compilare e relativo ai dati necessari per la fatturazione elettronica.

A partire dal 1° gennaio 2019 sarà infatti obbligatorio per tutte le imprese emettere tale tipo di fattura in formato XML utilizzando il Sistema di Interscambio per recapitarla ai propri clienti: Geat Elevators è già in regola con tale obbligo, e per questo motivo invitiamo tutti i nostri clienti a comunicarci i dati necessari per l'invio delle fatture elettroniche.
Nel dettaglio si tratta di un'operazione molto semplice che si compie in pochi minuti. I destinatari B2B quali imprese o professionisti intestatari di partita IVA che si avvalgono dei servizi di Geat Elevators dovranno comunicarci in alternativa o l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al quale sarà inoltrata la fattura, oppure il Codice Destinatario SDL, composto da 7 caratteri alfanumerici.
Una volta comunicati questi dati, sarai pienamente in regola e ti vedrai recapitare in formato XML le nostre fatture.

Se non l'hai ancora fatto, comunicaci subito i tuoi dati: puoi anche scaricare qui il modulo apposito, compilarlo ed inviarlo tramite email agli indirizzi stefania@geatelevators.it oppure ilaria@geatelevators.it

 

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli