Valuta:
Lingua: IT

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
IT
All’improvviso sul web… una gettoniera GEAT!

All’improvviso sul web… una gettoniera GEAT!

Le ultime settimane sono state per la città di Napoli un evento sensazionale, vissuto con tanto entusiasmo da parte di tutti i cittadini per la vittoria del Campionato di calcio 2022/2023. Tante sono state le attestazioni di stima ricevute da tutta Italia per questa affermazione che mancava da ben 33 anni, così come gli approfondimenti sui media locali e nazionali, sia sotto forma di articoli giornalistici ed editoriali che di veri e propri documentari.
Geat Elevators, attiva nel settore degli ascensori sin dal 1956, c’era anche in occasione delle due precedenti vittorie, ed è con tanta curiosità ed un pizzico di orgoglio che ci siamo casualmente rivisti nel documentario realizzato dal Gruppo Editoriale GEDIÈ stata la mano di Diego”, distribuito sul web attraverso il sito de “La Repubblica”. Esattamente al minuto 30’00” del filmato infatti uno dei protagonisti del documentario inserisce una monetina da 5 centesimi in una gettoniera per ascensore dove campeggia in bella vista il logo GEAT Elevators: una pura circostanza fortuita, ma anche la testimonianza della nostra radicata presenza sul territorio di Napoli e provincia dove sono disseminati tanti altri dispositivi come questo oltre ai nostri quadri di manovra per ascensori e tutti gli altri componenti per il loro corretto funzionamento.

Consigliamo la visione dell’intero filmato, un vero racconto collettivo che descrive il passato della nostra città ma anche la sua innegabile rinascita.

 

Nel corso del 2021, l'azienda ha percepito aiuti di stato, essi sono pubblicati sul Registro Nazionale degli aiuti di stato, si rinvia a quel sito per la consultazione del dettaglio degli importi percepiti.

Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04473561217
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli