Valuta: €
Lingua:

Ricambi e componenti per ascensori Napoli, Firenze, Torino, Milano


+39 081 7678181 | info@geatelevators.it
€
CRESCIAMO INSIEME

Ogni giorno diventa sempre più difficile trovare personale che abbia una base tecnica adeguata, e le aziende non hanno risorse da poter dedicare alla loro formazione. Il parco impianti sempre più frazionato e i prodotti sempre più complessi e vari rendono sempre più difficile l’intervento e la loro manutenzione. Ecco perché nasce “CRESCIAMO INSIEME”. Non abbiamo certo la pretesa di risolvere da soli questo grosso problema, ma sicuramente possiamo fornire alcuni consigli tecnici a coloro che si apprestano ad intraprendere questo affascinante mestiere, aiutandoli nella conoscenza dei vari prodotti esistenti sul mercato; per coloro che sono già più esperti può essere invece un punto di confronto con altri tecnici e con gli stessi costruttori dei vari prodotti.

Effettueremo dei seminari rivolti esclusivamente alla conoscenza tecnica e all’approfondimento dell’uso di numerosi prodotti; verranno inoltre effettuate alcune lavorazioni basilari. Saranno presenti tecnici delle varie aziende costruttrici i quali risponderanno alle vostre domande. I seminari avranno cadenza mensile, ed in particolare non saranno a scopo commerciale ma unicamente tecnico.

Il seminario si terrà presso il Tulip Inn Turin West Hotel, Corso C. G. Allamano 153, 10098 Rivoli (TO), e l'appuntamento è fissato per giovedì 20 Aprile

Temi trattati:

  • Schede elettroniche e monitoraggio remoto " La nuova frontiera".
    Sarà presente lo staff tecnico della Vega
  • Combinatori telefonici: “Si apre un nuovo mondo”.
    Sarà presente lo staff tecnico di ESSETI.

Orario di inizio 8:30; alle ore 10:30 breve intervallo di 15 minuti, ripresa dei lavori alle 10:45 con termine alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni:
Uffici - Cecchini Giorgio +39 0119014323

COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO DEL 20 APRILE


×
Geat Elevators Srl
      💬
      Assistenza immediata GEAT ×